Replying to A.S.MONTISI - POLISPORTIVA MONTICCHIELLO 0-3 (1°G)
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
delimaPosted: 9/10/2016, 20:03
Esordio stagionale nella prima di campionato che come nella scorsa stagione ripropone come avversario il Monticchiello.
Nonostante fosse la prima giornata mister Sanna Felice deve rinunciare a Cappelli Massimilano,Francesco Maltese( squalificati) all'infortunato Alessandro Pitzeri rientrato quest'anno a Montisi ma che purtroppo si suppone la rottura del menisco, e del giovanissimo Oscar Mackewi che nelle amichevoli pre campionato ha ben figuarto.

Nonostante questo la squadre del presidente Cesare Biancucci con una rosa numerosa di ragazzi giovani e non piu' giovani quasi esclusivamente del paese per ribadire l'approccio della società alla "amatorialità" del torneo, ha comunque avuto la possibilità di presentare una rosa che potevaessere all'altezza .

Il problema è stato che il Monticchiello del mister Boscagli visto oggi a Montisi è proprio una bella squadra e probabilemnte lotterà per le prime posizioni.

Inizio di studiodelle 2 squadre conequilibrio per i primi 15 minuti.Montisi che al 15 deve rinunciare anche al giovanissimo Giorgio oggi punta,per infortunio.

Primo goal del Monticchiello al 25' con un colpo di testa della punta centrale che indisturbato dall'area piccola indirizza la palla all'angolino destro di Moricciani.
Al 35' raddoppiograzie ad una serpentina della mezza puntache dalla destra supera 3 avversari e crossa al centro dove l'attancante bianco nero incrocia e insacca per il raddoppio.

secondo tempo che vede numerosi cambi fra i locali che pero' non riescono a creare azioni pericole in fase offensiva . Anzi è ilMonticchiello che attacca di piu' .Ilterzo goal arriva per una bellissimo assolo del 10 ospite che fa partire untiro da fuori area rientrando da sinistra e che s'insacca alla destra diun incolpevole Moricciani.
Partita corretta.




.