MENU
 


Squadra 2015/2016

 
 

Calendari & Risultati 16/17

Ultime discussioni

Calendar


2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Statistics
F_STATS
A.S. Montisi Calcio have:
113 articles, 0 comments, 80 members,
39,626 total visits, 104 monthly visits

The newest member is FrancisTum


Classifiche

Statistiche A.S. Montisi 2016/2017
Marcatori
Conor Giorgio 1
// //
// //
// //
// //
// //
// //
Goal fatti 1 Goal subiti 8



B_NORM    
view post Posted on 29/12/2013, 14:50 by: direttivoReply
Il montisi esce sconfitto a Foiano.
Nella nebbia persistente e un campo proprio non al top un foiano più convinto in fase offensiva riesce a vincere meritatamente.
Il montisi presenta dal primo minuto il neo acquisto Magi (EX SANTOROTTO che ringraziamo per la libertaoria) con legami affettivi a Montisi, ma deve registrare l'assenze di Bernini (influenza) e bOSCAGLI( 2 costole rotte dopo Pienza e campionato finito) che fino ad ora avevano occupato la linea centrale difensiva.Pertanto mister bichi ha dovuto ancora una volta rivoluzionare la squadra.
Primo tempo equilibrato e lottato a centrocampo.Un errore di Caliani nel finale di tempo che ingannato da un rimbalzo irregolare permette alla punta del Foiano di presentarsi da solo davanti a Moricciani che nulla puo sul bel tiro all'angolo destro.
nel Secondo tempo il Foiano raddoppia su angolo grazie a un bel colpo di testa . Il Montisi accorcia subito con un eurogoal su punizione di Braconi. Il Foiano ripassa sul 3-1 su un contropiede. Moricciani prima compie un miracolo ma sulla respinta in uscita nulla puo' nulla su centrocampista del foiano che viene da dietro industurbato con la difesa del montisi che resta a guardare.
Il Montisi accorcia su un autogoal del centrale. In questa occasione da segnalare un infortunio(colpo alla testa) di Cappelli che deve essere sostituito.
Il4- 2 avviene nel finale a seguito di un netto rigore.
Il girone d'andata finisce per il montisi con pochissimi punti e tanti problemi. Bisogna ammettere che il mister ha avuto davvero grosse assenze e nei ruoli determinanti quali la difesa centrale.
Probabilmente Boscagli non rientrerà alla ripresa. , però c'è da segnalare il recupero pieno di Caliani , l'ingresso in rosa del neo acquisto magi e Alessio Rossi che rientrerà dal piccolo intervento potranno certamente dar qualcosa in più al Montisi.
In questa prima parte di campionato bisogna comunque segnalare anche le cose positive quali l'inserimento dei giovani Biancucci , Monaci, Kaled che stanno facendo le ossa e comunque la tenuta del gruppo che nonostante i risultati negativi è sempre unito per l'unico scopo di questo gioco chè divertirsi... sempre meglio vincendo.

Edited by direttivo - 2/1/2014, 12:53
Comments: 0 | Views: 33Last Post by: direttivo (29/12/2013, 14:50)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/12/2013, 20:07 by: direttivoReply
Vittoria meritata del Montisi sul Pienza.

Inizia bene con 2 belle occasioni nate sulla sinistra. Prima Rumegialli va via da solo ma si allunga troppo la palla ma riesce comunque a criossare ma Farina tutto solo salta controtempo.

Dopo è Bernini che si gira bene sempre da sinistra ma il portiere ospite è attento.
Il pienza prova di rimessa . Sullo zero a zero ha la possibilità di passare ma un attento Moricciani sventa un'occasionissima per gli ospiti.Il Montisi comunque tiene bene il campo e fa la partita .
Al 25 arriva il primo goal su rigore derivante da un netto fallo di mano. Cappelli realizza.
Dopo 5 minuti il Montisi è costretto a perdere Boscagli per un brutto colpo alle costole.(auguri di pronta guarigione ).
Il cambio mette un po' di confusione nel Montisi dando la possibilità al pienza di recuperare e giocare piu la palla senza comunque avere le idee chiarissime.

Secondo tempo sulla farsa del primo.
Il Montisi cerca di difendersi con ordine anche memore della beffa del pareggio del sabato precedente(in vantaggio per 3-1).
Il pienza ribatte i palloni in mezzo all'area del montisi senza avere grosse occasioni. Il Montisi parte d'incontropiede. Su un 'altro netto fallo di mano nasce il raddoppio di rigore stavolta di bernini al 25'.
Ci sarebbe la possibilità del terzo goal ma una bella parata del portiere ospite nega la gioa del goal a Sanna Felice che fa partire un bel tiro diretto al sette da 25 mt.
Adesso sabato nuovo scontro diretto a Foiano con i padroni di casa a pari nostro al terz'ultimo posto.

Poi la sera cena sociale presso i locali dell'A.S.

Auguri di buone feste a tutti !!!

Edited by direttivo - 16/12/2013, 20:26
Comments: 0 | Views: 28Last Post by: direttivo (16/12/2013, 20:07)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/12/2013, 15:01 by: direttivoReply
SABATO 14 DICEMBRE ORE 15 12^ CAMPIONATO


MONTERONI VS BUONCONVENTO 1-0


ASINALONGA VS SINALUNGA 1-0


SALCHETO VS AVIS S.S. 0-1


MONTISI VS PIENZA 2-0


MONTICCHIELLO VS FOIANO 4-0


ASCIANO VS RIGOMAGNO LUN ORE 21


Classifica


18 MONTALLESE


17 MONTERONI


16 RIGOMAGNO *


16 ASINALONGA


13 ASCIANO *


13 AVIS ABBADIA SS


10 BUONCONVENTO


09 SINALUNGA


09 MONTICCHIELLO


06 FOIANO


06 MONTISI


05 SALCHETO


04 PIENZA


* 1







RIPOSA: MONTALLESE
Comments: 0 | Views: 28Last Post by: direttivo (15/12/2013, 15:01)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/12/2013, 19:40 by: direttivoReply
Il montisi smuove la classifica ma poteva fare meglio.
Partita piena di e emozioni e colpi di scena con il Montisi che deve fare il mea culpa e il Salcheto che viene premiato per la tenacità di raggiungere il risultato.
Alla Fine giusto il pareggio anche se il Montisi deve recriminare il fatto di essere andata 2 volte sul doppio vantaggio.

Al rientrante Moricciani frai i pali si aggiungono nell'undici titolare Ciofi e con l'esordio assooluto casalingo da titolare del giovane montisano Roberto Biancucci .
Primo tempo equilibrato dove il Montisi cerca di ripartire sulle fasce con romegialli e kaled.

Il salcheto dal canto suo si difende in maniera ordinata e prova a ripartire incontropiede.

La prima occasione l'ha il Salcheto . Bernini perde una palla in difesa , l'attaccante ospite va sulla destra e crossa in area incocciando la testa del compagno che devia di poco fuori.,
Il Montisi Reagisce.
Su una punizione al 25 'di sinistro Braconi trova il vantaggio grazie anche ad un'incertezza del portiere.
Il Montisi prende coraggio . Il raddoppio arriva su un rigore decretato per un netto fallo di mano . Tira Cappelli che raddoppia.
Ormai il primo tempo sta per finire ma nell'ultima azione un indecisione difensiva e un rimpallo favorevole permettono al salcheto di accorciare.

Nel secondo tempo il montisi abbassa il baricentro e il Salcheto riesce ad arrivare spesso dentrio l'area.

Il Montisi invece ne approffitta e gioca di rimessa , e su un azione al 15'dalla destra di Romegialli permette a Capelletta di trovarsi a tu per tu con il portiere e con freddezza riesce a portare il risultato sul 3-1.
Il salcheto non Molla.Nell'azione successiva una palla innocua rimbalza dentro l'area di rigore , tutti a guardare meno che la punta ospite che accorcia di nuovo.

Finale che vede il Salcheto sbilanciarsi e il Montisi fare incontropiedi.
A due minuti dalla fine un fuorigioco fatto male permette alla punta di salcheto con un bel tiro da 20 metri di trovare l'incrocio dei pali e acciuffare un pareggio inatteso.

Ripartiamo fiduciosi prendendo da questa partita la parte positiva. Abbiamo rifatto un punto , e smosso la classifica dopo 3 sconfitte. sabato ancora a Montisi attendiamo il Pienza .Sarà una partita da dentro o fuori.Continuamo ad allenarsi .
Comments: 0 | Views: 36Last Post by: direttivo (9/12/2013, 19:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 9/12/2013, 08:48 by: direttivoReply
SABATO 7 DICEMBRE ORE 15 11^ CAMPIONATO
AVIS S.S. VS ASINALONGA 0-0
MONTISI VS SALCHETO 3-3
RIGOMAGNO VS MONTERONI 0-1
MONTALLESE VS BUONCONVENTO 1-0
MONTICCHIELLO VS PIENZA 1-0
ASCIANO VS FOIANO 1-0

Classifica
18 MONTALLESE
16 RIGOMAGNO *
15 MONTERONI *
14 ASINALONGA *
13 ASCIANO *
11 AVIS ABBADIA SS *
10 BUONCONVENTO
09 SINALUNGA *
07 MONTICCHIELLO *
06 FOIANO *
05 SALCHETO *
04 PIENZA *
04 MONTISI *

Edited by direttivo - 10/12/2013, 09:20
Comments: 0 | Views: 24Last Post by: direttivo (9/12/2013, 08:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/12/2013, 13:13 by: direttivoReply
Una sconfitta di questa portata nella storia dell'a.s. Montisi non ce la ricordavamo.

Il risultato non deve comunque ingannare in quanto al meno nel primo tempo la partita c'è stata ed anche combattuta e equilibrata.
Chiaramente non ci sono alibi nel fatto che i Sinalunghesi si siano meritati la vittoria.
Primo tempo appunto equilibrato fino a 5 minuti dalla fine.
L'asinalonga ha inizialmente 2 occasioni, nate da indecisioni difensive (scarpette non idonee) e mancata uscita del portiere Gouthier che oggi sostituiva l'assente Moricciani . Il Montisi reagisce e prima su calcio d'angolo Farina tutto solo di testa colpiva sicuro ma il pallone andava a sbattersi su un avversario, poi Rumegialli sulla destra che con un bel controllo riusciva a trovarsi a tu per tu col portiere , e sul tiro colpisce di collo pieno a incrocirae ma il portiere avversario blocca . Nel finale il Santorotto va in vantaggio a seguito di una palla lanciata da centrocampo che viene deviata da un centrocampista del Montisi che mette in contropiede tutta la difesa dando la possibilità all'attaccante locale di appoggiare in porta indisturbato.
Passano 2 minuti e il centravanti locale si gira bene sul difensore ma fa un tiro senza pretese che però s'insacca fra palo e portiere .

Nella ripresa il Montisi sembrerebbe entrare piu' convinta ma dopo 2 minuti un difensore biancoverde scivola in area e regala il pallone all'avversario che a 3 metri dalla porta tutto solo realizza, bloccando qualsiasi possibilità di rimonta .

Qui possiamo dire che finisce la partita .
Il 4-0 nasce da un bella triangolazione fra centrocampo e la punta che si conclude con il goal del centrocampista.
Il 5 goal nasce da una bella botta al volo da fuori area .
il sesto nasce da una sbagliata respinta di un difensore montisano che per rinviare consegna la palla all'attaccante locale che chiude questo match .

Ripartiamo tutti insieme da questo sconfitta. Dirigenza mister e giocatori devono dimostrare di tenere a questi colori e alla maglia .Pertanto tutti insieme e ribadisco tutti insieme bisogna uscirne fuori con dignità serietà e impegno.
Da sabato deve iniziare il nostro campionato, con 3 scontri per noi decisivi prima 2 in casa con salcheto e Pienza e infine a foiano.
Rientreranno oltre a Boscagli ,Rumegialli e Begani già rientrati sabato scorso anche moricciani puddu . Sicuramente dobbiamo ancora fare a meno di Rossi e Caliani, e Sanna F.. L'importante e venire allenarsi per riprendere un po la condizione fisica e rimediare a questo brutto inizio di stagione .
Forza ragazzi!Ce la faremo.
Martedi e giovedi allenamenti. Giovedi spaghettata.

Edited by direttivo - 2/12/2013, 14:22
Comments: 0 | Views: 29Last Post by: direttivo (2/12/2013, 13:13)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/12/2013, 10:57 by: direttivoReply
FOIANO VS RIGOMAGNO 0-1
PIENZA VS ASCIANO 3-1
SALCHETO VS MONTICCHIELLO 3-1
ASINALONGA VS MONTISI 6-0
MONTERONI VS MONTALLESE 0-1
BUONCONVENTO VS SINALUNGA 1-1
RIPOSA: AVIS S.S.

Classifica
16 MONTALLESE
16 RIGOMAGNO *
13 MONTERONI *
13 ASINALONGA *
11 ASCIANO *
10 AVIS ABBADIA SS *
10 BUONCONVENTO
09 SINALUNGA
06 FOIANO *
05 MONTICCHIELLO *
04 SALCHETO *
04 PIENZA *
03 MONTISI *
Comments: 0 | Views: 25Last Post by: direttivo (2/12/2013, 10:57)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/11/2013, 09:35 by: direttivoReply
Nel campo di Vescovado il Buonconvento supera il Montisi 3-1.
Partita comunque combattutta che ha visto prevalere l'esperienza di un rinnovato Buonconvento.
Primo tempo molto combattuto a centrocampo dove Il Buonconvento fa girare molto la palla ma non riesce mai a servire le proprie punte grazie ad una difesa buona del montisi. Dal Canto suo il Montisi riesce a ripartire molto bene sulle fasce dove Kalhed e Rossi riescono a fare diverse incursioni e a crossare bei palloni.
Primo tempo che vede il Buonconvento avere una nettissima palla goal su una mischia in mezza a l'area ma Moricciani riesce a neutralizzare la punta che si era trovata a tu per tu con il portierone Bianco verde .Il montisi risponde subito dopo con una bella azione di rossi sulla destra che crossa ma farina non riesce a incocciare a 2 metri del portiere .
Il goal del Buonconvento arriva quasi a fine primo tempo su un dubbissimo fuorigioco (per noi 3 metri!!) dove la punta del Buonconvento scatta sulla sinistra e riesce a crossare un pallone centrale che permette alla punta locale lasciata sola ( anche perchè la difesa era rimasta alta per il fuorigioco) di battere di testa.
Ripresa sulla farsa riga del primo .Un Buonconvento sornione tiene palla mentre il Montisi riparte sulle fasce.
L'entrata di Gasmi rende piu' pericoloso il Buonconvento in avanti ma comunque la difesa del montisi è sempre attenta a chiudere.
Il raddoppio del Buonconvento nasce da una punizione battuta dal vertice dell'area di sinistra che con un cross perfetto trova il solitario Rappuoli che realizza di testa.
Il Montisi si butta in avanti e a 5 minuti dalla fine trova il goal della bandiera su una serpentina di rossi in area che tira e colpisce il palo e sulla respinta Farina realizza. Il montisi si sbilancia e su un contropiede arriva il terzo goal. Il montisi nei Minuti finali ha comunque la possibilità di accorciare prima con Monaci (salvataggio sulla riga) e poi con Farina che si fa anticipare di un soffio davanti al portiere.
Partita Corretta . Il montisi ha comunque a dimostrato che se la puo' giocare con tutti. Adesso arriva la pausa e pertanto speriamo di recuperare tutti gli indisponibili per la ripresa che ci vedrà sabato 30 nuovamente fuori casa contro l'Asinalonga di Magi e compagni nel campo di Rigomagno
Comments: 0 | Views: 29Last Post by: direttivo (18/11/2013, 09:35)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/11/2013, 14:54 by: direttivoReply
Comunicato 08

ECCELLENZA Gir. B




Girone B

Recupero del 12/11/2013
A.C. ASCIANO - V.C. BUONCONVENTO 1 - 1

A.C. SINALUNGA - AVIS ABB.S.SALVATORE 1 - 1
A.S. MONTISI - A.S.D. MONTALLESE 1 - 2
A.D.P. MONTICCHIELLO - V.C. BUONCONVENTO 2 - 1
POL. RIGOMAGNO - POL. ASINALONGA 2 - 0
AMATORI FOIANO - G.S. SALCHETO 1 - 0
AMATORI PIENZA - LA POPOLARE MONTERONI 0 - 3




Disciplina
Ammoniti: Stefano Boccini, Daniele Giomarelli (A.C. ASCIANO); Gerald Vata (A.D.P. MONTICCHIELLO); Khaled Dhaou (A.S. MONTISI); Michele Tassini (A.S.D. MONTALLESE); Alessio Magi, Andrea Tiezzi (AMATORI FOIANO); Lamberto Garosi, Giacomo Fè, Enrico Mulas (AMATORI PIENZA); Lorenzo Bacci (AVIS ABB.S.SALVATORE); Massimiliano Brunelli (G.S. SALCHETO); Matteo Coronese, Francesco Pieri (LA POPOLARE MONTERONI); Gianni Lippi, Flavio Farsetti, Andrea Peruzzi (POL. RIGOMAGNO); Marco Bari, Julio Ravagni, Andrea Bini (V.C. BUONCONVENTO).
Diffide: Nicola Paterni (A.C. SINALUNGA); Mario Bernini, Emilio Caliani (A.S. MONTISI); Mirco Camilloni, Mirco Natalizzi Baldi (AMATORI FOIANO); Massimo Savelli (AVIS ABB.S.SALVATORE); Nicola Angiolini, Michele Rosignoli (G.S. SALCHETO); Flavio Tozzi, Oman Gueye Papa (POL. ASINALONGA); Daniele Marconi, Daniele Rappuoli, Guido Vivarelli (V.C. BUONCONVENTO).
Una giornata: Mirco Monami (Art.126), Esidin Coko (Art.126) (A.C. ASCIANO); Filippo Begani (Art.133) (A.S. MONTISI); Giuseppe Trettel (Art.128), Seifeddine Bakkay (Art.127), Alessio Minetti (Art.128) (A.S.D. MONTALLESE); Romolo Bertot (Art.126), Roberto Cateni (Art.128) (AMATORI FOIANO); Francesco Sbrilli (Art.126) (AVIS ABB.S.SALVATORE); Alessandro Aurilio (Art.133), Gianni Canapini (Art.126) (POL. ASINALONGA); Francesco Del Corto (Art.126) (POL. RIGOMAGNO); Giacomo Benocci (Art.127)(già scontata gara del 12/11/13), Marco Volpi (Art.128) (V.C. BUONCONVENTO).
Due giornate: Marco Pandolfi (Art. 134) (A.C. SINALUNGA):
Tre giornate: Gianluca Gorelli (Art.126-129+26) (LA POPOLARE MONTERONI).







Classifica Punti
1 - A.S.D. MONTALLESE 12
2 - LA POPOLARE MONTERONI 9
3 - POL. RIGOMAGNO 8
4 - AVIS ABB.S.SALVATORE 8
5 - A.C. ASCIANO 8
6 - POL. ASINALONGA 8
7 - V.C. BUONCONVENTO 7
8 - AMATORI FOIANO 6
9 - A.C. SINALUNGA 6
10 - A.D.P. MONTICCHIELLO 5
11 - A.S. MONTISI 3
12 - G.S. SALCHETO 2
13 - AMATORI PIENZA 0


Marcatori
5 reti: Chiappone Federico (LA POPOLARE MONTERONI);
4 reti: Tozzi Valerio (POL. ASINALONGA), Ballerini Michele (AVIS ABB.S.SALVATORE), Sampieri Ludovico (LA POPOLARE MONTERONI), Mariottini Fabio (POL. RIGOMAGNO), Marelli Manuel (A.S.D. MONTALLESE), Gueye Papa Oman (POL. ASINALONGA);
3 reti: Vata Gerald (A.D.P. MONTICCHIELLO), Mongili Michael (A.S.D. MONTALLESE), Bakkay Seifeddine (A.S.D. MONTALLESE), Gragnoli Jacopo (V.C. BUONCONVENTO).

8ª Giornata Andata
POPOLARE MONTERONI - A.C. SINALUNGA Sab 16/11 14:30 MONTERONI...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 384Last Post by: direttivo (14/11/2013, 14:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/11/2013, 10:13 by: direttivoReply
Il Montisi per l'ennessima volta con numerose assenze , che purtroppo sta diventando una costante,riesce a impaurire la capolista Montallese

Crediamo che il Montallese abbia meritato la vittoria ma crediamo anche che il Montisi deve davvero rammaricarsi per come a preso i 2 goal e per alcuni sbagliati.
Il montallese nel primo tempo riesce meglio a giocare la palla a centro campo ma non riesce mai ha trovare le fasce.
Il Montisi con farina unica punta prova a partire in contropiede .
Ne viene una partita molto confusionaria con molti errori di disimpegno da entrambi le parti.
Il primo goal nasce da una indecisione della difesa Montisana sul quale l'attaccante del Montallese riesce a prendere un pallone innocuo che supera nel rimbalzo la difesa e che li permette di trovarsi da solo difronte a Moricciani .
il Montisi reagisce e da una bell'azione di cappelletta sulla sinistra che rientrando sul destro fa partire un bel tiro che il portire ospite non trattiene e farina ribadisce in goal.
passa solamente 1 minuto e il Montallese quasi in fotocopia al precedente ,da un lancio della tre quarti trova la difesa impreparata su una palla che sembrava innocua lasciando nuovamente la possibilità al Montallese di riportarsi in vantaggio.
Secondo tempo il Montisi fa alcuni cambi soprattutto nel reparto offensivo facendo entrare Khaled e Alessio Rossi.

Questo permette al Montisi di impensierire seriamente la difesa del Montallese sia a sinistra che centrarlmente. Farina a inizio ripresa ha la palla del pareggio , trovandosi solo davanti al portiere ma un attimo d'esitazione permette al difensore di recuperarlo in extremis. Dal canto suo per il il Montallese si aprono praterie.prima viene colpita una traversa clamorosa e poi sulla palla rientrata in campo un liscio clamoroso che nega il 3-1 per il Montallese .
Il Montisi prende coraggio e prova a ripartire . Un incursione sulla sinistra di Kaled mette una palla in centro che prima rossi e poi Sanna svirgolano con il portiere a terra. Il montallese riparte in incontropiede , e su uno di questi il nostro portire è costretto ad uscire fuori area parando con le mani il pallone . Sarebbe esplusione ma l'arbitro non vede.
Azione successiva e l'arbitro stavolta da un rigore inesitente al Montallese .L'attaccante ospite cerca la tripletta ma ancora moricciani(da nazionale) para il rigore.Alla fine partita corretta nonostante 3 espulsioni . Per il Montisi Begani al suo esordio con la maglia Bianco verde che l'arbitro espelle per un presunto fallo di reazione quando comunque l'attacante ospite nella solita azione veniva solamente ammonito ..

Il montisi da questa partita deve cogliere l'ottima reazione e grinta messa dai ragazzi, l'inserimento dei 2 nuovi innesti , consapevoli che allenandosi e recuperando tutti gli assenti potremmo dare del filo da torcere a tutti .
Sabato a Buonconvento
Comments: 0 | Views: 33Last Post by: direttivo (11/11/2013, 10:13)
 

Search: